Attività didattica dal 16 al 30 ottobre 2020

Dal giorno 16 ottobre al 30 ottobre 2020, come da ordinanza regionale, tutte le attività didattiche si svolgeranno in modalità di didattica a distanza secondo l’orario già comunicato alle classi.

I docenti e gli alunni si collegheranno a partire dalle ore 8 sulla piattaforma Microsoft Teams nelle classi già presenti come DAD  (Esempio per la classe 1 A Liceo Linguistico il TEAM “1 AL LIN DAD”).

Ogni docente svolgerà la propria lezione per il tempo stabilito in orario. Al termine della lezione subentrerà il collega dell’ora successiva. In tal modo gli studenti non dovranno mai uscire dal TEAM fino al termine delle lezioni.

NB: La precedente comunicazione di sospensione attività didattica delle classi della succursale è sospesa. Pertanto tutti gli studenti dell’Istituto (Sede e Succursale) prenderanno parte alle lezioni a distanza.

Firmato

Antonio Curzio