Iniziative di Orientamento “on line”: VIRTUAL OPEN DAY – Uniparthenope

Nelle giornate del 23 e 24 febbraio p.v. si terranno i VIRTUAL OPEN DAY nell’ambito delle iniziative di Orientamento on line.

Si rammenta che gli interventi si svolgeranno rispettivamente:

il 23 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 18.00, per i Corsi di Studio di I livello della Scuola interdipartimentale delle Scienze, dell’Ingegneria e della Salute.

il 24 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 18.00, per i Corsi di Studio di I livello e magistrale a ciclo unico della Scuola Interdipartimentale di Economia e Giurisprudenza.

Gli alunni del suo Istituto potranno partecipare alle presentazioni dei Corsi di Studio, distribuiti nelle singole aule virtuali in orari diversi e potranno confrontarsi con i docenti universitari per i dettagli sull’offerta formativa con interventi live per porre domande ai relatori al termine delle presentazioni stesse.

Le attività avranno luogo mediante la modalità riunione di Microsoft Teams che non richiede agli studenti di dover disporre della piattaforma, ma semplicemente del link per partecipare.

Per qualsiasi chiarimento lo Staff dell’Ufficio Servizi di orientamento è a disposizione dei Suoi alunni al seguente indirizzo di posta elettronica: orientamento.tutorato@uniparthenope.it.

Programma dettagliato virtual open day febbraio 2021

Istruzioni-per-studenti-partecipanti-Virtual-Open-day_febbraio