Assemblea d’Istituto alunni 15 aprile 2021

Si comunica che, giusta richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, in data 15 aprile 2021, è stata concessa agli alunni un’Assemblea d’Istituto in modalità telematica, dalle ore 8,00 al termine delle lezioni. In questa giornata le presenze degli alunni non saranno rilevate, visto che la partecipazione all’assemblea è volontaria.

Leggi avviso completo

Formazione docenti neo-assunti A.S. 2020/2021 – Inserimento attività

Con la presente questa Istituzione scolastica, in qualità di Polo formativo della Campania Ambito 12, comunica alle SSLL che le attività relative ai 3 laboratori svolti, dovranno improrogabilmente essere postate dai docenti sulla piattaforma Docensnet (http://www.na12ispaganobernini.docensnet.it) entro e non oltre il 30 aprile 2021.

Leggi avviso completo

Convocazione dei consigli delle classi quinte in videoconferenza

Si comunica che sono convocati i consigli delle classi quinte in videoconferenza (tramite la Piattaforma Microsoft 365) secondo il calendario riportato nell’avviso allegato.

L’incontro informativo congiunto di tutte le classi Quinte con il Dirigente Scolastico si svolgerà nel Team “Collegio dei Docenti”.

Salone del Sud – Dal 12 AL 15 aprile- Eventi e workshop per Orientamento e PCTO

l Salone dello Studente dedicato alle Regioni Campania, Calabria e Basilicata è in programma dal 12 al 15 aprile 2021: quattro giorni di eventi live

Allegato trovate il programma dettagliato con gli incontri.

Attraverso percorsi interattivi e workshop gli studenti avranno la possibilità di partecipare a:

• incontri di orientamento
  • presentazione delle offerte formative universitarie in Italia e all’estero
  • appuntamenti con esperti e coach per individuare le proprie potenzialità
  • focus sulle professioni del futuro e sulle soft skills maggiormente richieste nel mondo del lavoro
  • test per mettere alla prova le proprie competenze

Per tutti gli aggiornamenti si rimanda al sito: www.salonedellostudente.it/events/salone-dello-studente-del-sud/