Staff di Presidenza

Collaboratori del Dirigente Scolastico, persone da questi individuate come supporto allo svolgimento delle funzioni organizzative e amministrative dell'Istituto

Cosa fa

Lo staff di Presidenza si occupa della gestione e del controllo delle funzioni trasversali e condivise all’interno dell’intera organizzazione. Il ruolo principale è quello di guidare e coordinare l’identificazione degli obiettivi, fornire linee guida e indirizzamenti, supportare le attività di pianificazione, monitoraggio e controllo, nonché garantire il necessario sostegno alle decisioni e alle azioni intraprese.

Organizzazione e contatti

Dipende da

Persone

Contatti

Ulteriori informazioni

Collaboratori del Dirigente Scolastico

  • Prof.ssa Maria Luisa Maiello
  • Prof. Vincenzo Race

Coordinatori di sede succursale

  • Prof.ssa Loredana Miele
  • Prof. Salvatore Forastiero

Staff

  • Prof.ssa Marina de Riso di Carpinone, Prof. Bruno Cirino, Prof. Anna Di Prisco, Prof. Vincenzo Vinciguerra, Prof.ssa Giorgia De Alfieri, Prof.ssa Loredana Miele, Prof.ssa Giovanna Piccolo

Funzioni strumentali

  • Area 1 - Gestione e organizzazione dell’attuazione, della verifica e della valutazione del PTOF: Prof.ssa Anna Di Prisco
  • Area 2 - Supporto agli studenti: Prof. Vincenzo Vinciguerra
  • Area 3 - Orientamento degli allievi in entrata ed in uscita: Prof.ssa Giorgia De Alfieri
  • Area 4 - Rapporti con l’esterno (area progettuale): Prof.ssa Loredana Miele
  • Area 5 - Area del disagio: Prof.ssa Giovanna Piccolo
  • Area 6 - Supporto docenti e coordinamento delle procedure per l’autoanalisi, l’autovalutazione e qualità dell’Istituto: Prof.ssa Marina de Riso di Carpinone