UNISAOrienta

Il Centro di Ateneo per l’Orientamento e il Tutorato (CAOT) organizza “UNISAOrienta continua”: 17 giornate di orientamento ai corsi di studio attivi presso l’Ateneo salernitano.

Le giornate si svolgono nei mesi di marzo e aprile 2021 e hanno l’obiettivo di fare conoscere agli studenti delle scuole superiori l’offerta formativa dei corsi di studio con particolare riferimento a:

• modalità di accesso e test;
  • obiettivi formativi e possibili percorsi di secondo e terzo livello;
  • sbocchi occupazionali;
  • confronti con altri corsi di studio affini

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Microsoft Teams secondo il calendario indicato sul modulo di prenotazione e sulla pagina:

Sulla stessa pagina saranno disponibili prima di ogni incontro i link di collegamento e le istruzioni per partecipare.

Ogni incontro, della durata massima di 2 ore, è in orario pomeridiano con inizio alle 15.30.

Modulo prenotazione studenti 2021

Modulo richiesta attestati