VIRTUAL OPEN DAYPARTHENOPE

Si ricorda che nelle giornate del 20 e 21 gennaio p.v. si terranno i VIRTUAL OPEN DAY nell’ambito delle iniziative di Orientamento on line.

Si rammenta che gli interventi si svolgeranno rispettivamente:

• il 20 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18.00, per i Corsi di Studio di I livello e magistrale a ciclo unico della Scuola Interdipartimentale di Economia e Giurisprudenza,
  • il 21 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18.00, per i Corsi di Studio di I livello della Scuola interdipartimentale delle Scienze, dell’Ingegneria e della Salute.

Sul Portale Orientamento al link Orientamento Scuole Superiori | Orientamento e Tutorato (uniparthenope.it), nella sezione dedicata ai VIRTUAL OPEN DAY troverete le istruzioni sulle modalità di collegamento nonché il programma completo degli interventi e i link di collegamento alle singole presentazioni .

Gli alunni potranno partecipare alle presentazioni dei Corsi di Studio, distribuiti nelle singole aule virtuali in orari diversi e potranno confrontarsi con i docenti universitari per i dettagli sull’offerta formativa con interventi live per porre domande ai relatori al termine delle presentazioni stesse.

Le attività avranno luogo mediante la modalità riunione di Microsoft Teams che non richiede agli studenti di dover disporre della piattaforma, ma semplicemente del link per partecipare.

Per qualsiasi chiarimento lo Staff dell’Ufficio Servizi di orientamento è a disposizione al seguente indirizzo di posta elettronica: orientamento.tutorato@uniparthenope.it.